samsung galaxy a70

Samsung Galaxy A70: ecco tutte le novità della nuova One UI 2.0

Durante questo periodo tante aziende stanno provando a mantenere aggiornati i propri device. Tra queste, dunque, trova spazio anche Samsung che, sotto questo aspetto, è migliorata molto in questi ultimi anni. Non vengono seguiti solo i device top di gamma, infatti, ma anche i prodotti di minor rilevanza sul mercato. Da qui il motivo dell’arrivo di Android 10 anche su Galaxy A70, che ora si può fregiare della presenza della One UI 2.0.

Galaxy A70 riceve le patch di sicurezza di febbraio 2020

samsung galaxy a70

Da quello che abbiamo potuto notare in queste ore, su Samsung Galaxy A70 è arrivata la One UI 2.0, basata su Android 10. Questo update, del peso di 2GB, porta con sé tutte le novità del nuovo software di Google, implementando il tema scuro e tanti altri miglioramenti a livello d’interfaccia. Con la nuova One UI, infatti, ora troviamo animazioni molto più fluide ed icone diverse da quelle viste in precedenza. Oltre a questo, poi, sono migliorate anche alcune opzioni nel menù delle impostazioni.

Su questo dispositivo arrivano anche le patch di sicurezza di febbraio 2020. Sebbene non siano proprio le ultime disponibili, rappresentano comunque un passo in avanti per questo smartphone. Tale update, comunque, dovrebbe arrivare ben presto su tutti i dispositivi. Nel caso in cui vogliate, però, procedere al download manuale, potrete cliccare su questo link.

[su_google]
Source :