facebook kit

Facebook Kit: ora chattare su Apple Watch sarà più semplice

Dando un’occhiata al mercato degli smartwatch troviamo, ormai, tante soluzioni differenti. Molti brand sono entrati all’interno di questo settore, con l’intenzione di farsi concorrenza. Su tutti, però, spicca sicuramente Apple che, con il proprio Apple Watch, non teme rivali. Non esiste, infatti, prodotto che mostri un’integrazione così ampia con il proprio smartphone, non in questo settore. Tra qualche ora, poi, grazie a Facebook sarà anche più facile chattare con i propri amici, interagendo direttamente con lo schermo presente sul dispositivo.

Facebook Kit sta per “Keep in Touch”

facebook kit

Non si tratta di un’applicazione studiata proprio dalla stessa Facebook. Questo strumento, denominato Kit (Keep in Touch), proviene più che altro da NPE Team, una sorta di progetto interno al brand che si propone di lanciare sul mercato soluzioni insolite. Tanto insolite da permettere, in questo caso, di interagire con i propri amici solo attraverso lo schermo di Apple Watch, sfruttando gesture, tocchi e movimenti quanto più semplici possibili.

Non è la prima volta che vediamo un’applicazione di questo tipo. Comunicare con diversi utenti, utilizzando un Apple Watch, è pratica comune per diverse persone già da parecchio tempo. Con Facebook Kit, però, potrete fare questo solo con un’unica persona alla volta, rendendo la vostra esperienza meno confusionaria e più fluida. Vi lasciamo qui sotto, quindi, il badge per procedere al download.

app store

[su_google]
Source :