Amazon Prime Video Store debutta in Italia con prime visioni a noleggio

Amazon Prime Video Store è disponibile in Italia: ecco tutte le novità

amazon prime video

Tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime hanno accesso, di riflesso e senza alcun costo aggiuntivo, alla piattaforma di streaming video della società che, al pari di Netflix ed altri servizi, è in grado di proporre sia contenuti proprietari che di terze parti.

Grazie all’iniziativa recente, proprio questi ultimi contenuti vedranno un’impennata significativa. Dopo l’arrivo negli USA, grazie all’accordo con Apple, Amazon Prime Video rende – anche in Italia – disponibili al noleggio tantissimi film di ultima uscita nelle sale.

Per accedervi – come anticipato – basterà possedere un account Amazon e, tramite la piattaforma Prime Video alla vocePrime Video Store potrete scoprire tutte le offerte di film a noleggio. Si tratta di una vera e propria selezione di prim’ordine, nella quale troverete film anche direcente uscita al cinema come Sonic e Jumanji, oppure successi del botteghino come Jocker e Maleficent. I costi dei film a noleggio poi saranno influenzati da una serie di fattori, come appunto la data d’uscita e la qualità di riproduzione.

Insomma, se siete degli utenti abituali del servizio Prime Video, sarete contenti di sapere della novità in casa Amazon, a maggior ragione in un periodo di reclusione forzata.

Non sei abbonato Prime ed intendi provare il servizio?Niente paura, grazie alla prova gratuita (Qui per iniziare) di 30 giorni potrai accedere a tutti i benefici offerti dall’ecosistema senza alcun impegno.