teamviewer down 24 marzo

TeamViewer Down: problemi e disservizi oggi, 24 Marzo

Mentre tantissimi sono bloccati a casa, magari lavorando tramite computer, si stanno verificando alcuni problemi e disservizi con tante segnalazioni in merito a TeamViewer Down oggi, 24 Marzo. Facciamo il punto della situazione e andiamo a scoprire quali sono le aree interessate.

TeamViewer Down 24 Marzo: ecco che cosa sta succedendo in queste ore

teamviewer down 24 marzo

Come si evince dalla mappa delle segnalazioni di Downdetector, la maggior parte si concentra nel resto dell’Europa, con sporadiche apparizioni per quanto riguarda l’Italia. Le zone più colpite sembrano essere l’area di Milano e quella di Perugia, ma non mancano segnalazioni di TeamViewer Down anche da Roma, Napoli ed altre città (seppur in misura minore rispetto alle altre aree).

Comunque gli utenti stanno lamentando problemi con il servizio, precisamente blocchi della connessione, impossibilità di effettuare l’accesso e così via. Si tratta di un difetto particolarmente sentito in questi giorni, dato che tantissimi utenti stanno lavorando in smart working e la piattaforma di TeamViewer è sicuramente utile per numero categorie.

Al momento l’azienda non ha ancora rilasciato un comunicato, ma è probabile che sia già al lavoro per risolvere la questione. Anche noi abbiamo riscontrato delle anomalie, provando ad effettuare l’accesso da vari dispositivi. Anche nel vostro caso si sta presentando questa problematica? Fatecelo sapere nei commenti!

[su_google]