iliad down 17 marzo

Iliad Down: problemi con la rete dati e le chiamate | 17 Marzo

Da alcune ore gli utenti lamentano vari problemi con il gestore di telefonia low cost. Le segnalazioni di Iliad Down del 17 Marzo si stanno moltiplicando e arrivano da gran parte della penisola. Facciamo il punto della situazione e proviamo a capire che cosa sta succedendo alla rete dell’operatore.

Iliad Down 17 Marzo: ecco che cosa sta succedendo in Italia

iliad down 17 marzo

La mappa in alto arriva direttamente da Downdetector, celebre portate dedicato alle segnalazioni di disservizi di varia natura. In queste ultime ore del 17 Marzo, Iliad Down sembra aver raggiunto gran parte dell’Italia e le lamentele degli utenti del gestore parlano di vari problemi, che non sempre si presentano in contemporanea. Le posizioni più segnalate dai clienti sono Roma, Cosenza, Reggio Calabria, Catanzaro, Lamezia Terme, Torino, Milano e Napoli, ma ovviamente – come si evince dalla stella mappa – è un problema diffuso in modo abbastanza capillare.

Alcuni utenti non riescono ad effettuare (né ricevere) chiamate mentre in altri casi il disservizio sembra riguardare solo la rete dati. Voi che problemi avete riscontrato? Fatecelo sapere nei commenti!

Per quanto riguarda il gestore, al momento non sono state rilasciate comunicazioni riguardo la situazione Iliad Down. Non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare l’articolo.

[su_google]