firefox preview 4.0

Firefox Preview 4.0: ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento

Qualche mese fa abbiamo visto come Mozilla si sia impegnata a portare su Android l’esperienza browser di Firefox. Al momento, però, tale progetto continua ad essere supportato in una sorta di fase beta. Da parte dell’azienda, infatti, c’è la volontà di rilasciare una versione stabile perfettamente funzionante, che non mostri alcuna criticità. Questo presuppone, quindi, un lungo periodo di test e varie prove sul campo. Motivo per cui, ora, siamo arrivati alla Firefox Preview 4.0.

Firefox Preview introduce anche il gestore delle password

firefox preview 4.0

Sono tante le novità che questa nuova versione ha portato a tale software. Con Firefox Preview 4.0, dunque, il brand ha voluto rendere ancora più stabile il browser, badando anche alla sicurezza. Ora, quindi, tutti i siti principali si trovano sotto il logo di anteprima di Firefox e, nel caso in cui se ne vogliano aggiungere altri, basta cliccare sui tre pallini. Viene aggiunto, poi, anche il gestore delle password, che permette di mantenere in memoria diversi codici. Non sarà possibile, però, compilare automaticamente le credenziali tramite il browser e non sappiamo se in futuro tale feature verrà aggiunta.

Oltre queste novità, poi, sono stati corretti anche alcuni bug. Vi lasciamo, qui sotto, il changelog completo di questo aggiornamento:

  • Gestione degli accessi;
  • Selettore lingua in-app;
  • Aggiunti l’opzione “i migliori siti”;
  • Bypassare gli errori del certificato;
  • Correzione della notifica di annullamento persistente;
  • Supporto estensione iniziale con uBlock Origin;
  • Altri bug fix e miglioramenti.

Nel caso in cui foste interessati a provare Firefox Preview 4.0, dovrete cliccare a questo link per scaricarlo.

[su_google]