whatsapp tema scuro

Whatsapp: sulle versioni Web e Desktop arriverà la Dark Mode | Rumor

Sembra che da qualche tempo il team di sviluppo di Whatsapp sia al lavoro sull’implementazione del tema scuro all’interno della propria applicazione. Già diversi giorni fa, infatti, vi abbiamo parlato di questa notizia, all’interno di un articolo dedicato. A quel tempo, però, non era ancora chiaro se tale opzione sarebbe arrivata anche sulle versioni Web e Desktop. Da qualche ora, però, qualcosa sembra essersi mosso.

Il tema scuro su Whatsapp Web non è ancora disponibile

whatsapp tema scuro

Non è ancora chiaro quando arriverà finalmente l’aggiornamento per l’introduzione del tema scuro nell’interfaccia di Whatsapp. Si è parlato già di una fase di lavoro avanzata in merito all’applicazione per smartphone, senza mai menzionare le varianti Web e Desktop. Grazie al team di WABetainfo, però, siamo riusciti a risalire ad alcune immagini che ritraggono proprio tale interfaccia. Al momento, però, vediamo come siano presenti ancora numerosi bug grafici. Questo perché tale versione non è ancora stata rilasciata in beta, ma è disponibile solo per alcuni sviluppatori interni alla piattaforma.

whatsapp tema scuro

Come su Android ed iOS, vediamo come sia stato apportato un cambiamento di tutta la scala cromatica, con prevalenza del nero e del grigio scuro. Tale versione, infatti, punta proprio a sostituire il bianco, per donare all’utente un effetto completamente diverso dell’interfaccia. Attendiamo, comunque, di conoscere ulteriori dettagli in merito ai tempi di rilascio di questo upgrade.

[su_google]
Source :