web analytics
Telegram 5.15

Telegram: l’aggiornamento 5.15 porta l’amore per San Valentino

È passato meno di un mese dal precedente update e oggi arriva un nuovo aggiornamento per Telegram. La sempre più celebre app di messaggistica arriva così alla versione 5.15, rinnovandosi sotto alcuni aspetti e aggiungendone di nuovi. Nel mentre la controparte di WhatsApp lentamente aggiunge features già viste da mesi su Telegram, ecco quali sono le novità incluse con quest’ultimo update.

L’aggiornamento 5.15 rinnova alcune sezioni di Telegram: ecco quali

Si parte con un redesign della schermata dei profili degli utenti. Adesso è più semplice vedere le varie informazioni e i media condivisi con quella determinata persona (e le foto profilo) sono visualizzabili sotto forma di Galleria. Sempre parlando di media, basterà fare un tap a destra o sinistra sull’immagine per andare avanti o indietro.

Aggiornato anche People Nearby 2.0 alla sua seconda versione. In occasione della celebrazione di San Valentino, potete incontrare nuovi amici in base alla localizzazione GPS. Per rendersi visibile agli altri basterà attivare il GPS e recarsi nella sezione “Persone vicine”. Sono state aggiunge anche nuove emoji animate, sempre a tema amoroso.

google play store

app store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :

Telegram

Altre news
samsung galaxy s20+ s20 ultra
Samsung Galaxy S20 peggio di S10 e l’azienda cala in borsa