web analytics
instagram

Instagram vi farà fare “pulizia kontatti!” più rapidamente

Da quando Instagram è diventata una delle app social più utilizzate al mondo, gli utenti si sono a dir poco moltiplicati. Dal 2018 si contano più di 1 miliardo di utenti in tutto il mondo e, come intuibili, fra di loro si nascondono numerosissimi utenti “fastidiosi”. Fra troll, fake e via dicendo, capita più di una volta di dover ricorrere alla rimozione utenti per fare pulizia sul proprio account. Non si tratta, però, di una pratica particolarmente rapida, dovendo necessariamente scorrere la lista dei propri followers e trovare l’account indesiderato.

Una novità molto attesa è in arrivo su Instagram per Android

Fortunatamente questa feature sta per divenire più rapida, come svela l’ultimo tweet di Jane Manchun Wong. L’insider è solita avere anticipazioni sulle novità delle app social, come in questo caso Instagram. Un metodo alternativo per rimuovere i followers è bloccare l’utente e sbloccarlo. Ma ecco che è in arrivo la svolta: basterà visitare il profilo dell’account, cliccare sui 3 punti in alto a destra ed avere accesso alla schermata apposita. Fra le varie opzioni a disposizione verrà aggiunta la voce “Remove follower“, anche se al momento non è chiaro quando ciò accadrà.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung più vicini con galaxy
Samsung: come avere il rimborso di 200€ sui prodotti Galaxy