fake iphone

Ecco i 10 smartphone più contraffatti del 2019

Ultimo aggiornamento:

Gli smartphone di qualità sono sempre più accessibili, grazie a prezzi vantaggiosi anche per i modelli mid-range di maggior pregio. Senza considerare che basta avere una certa dimestichezza con internet per riuscire a pagare molto meno i top di gamma. Purtroppo questo non frena il mondo della contraffazione, sfruttato illecitamente per ottenere prodotti solitamente premium a costi ben inferiori. E grazie alla piattaforma di benchmarking Master Lu possiamo scoprire quali sono i modelli più copiati nel corso del 2019.

Apple e Samsung guidano la classifica degli smartphone più contraffatti del 2019

Il primo in classifica non è senz’altro il modello più famoso ed utilizzato al mondo: si tratta di Samsung W2018, seguito dal modello 2019 in quinta posizione. A dimostrazione di come il concetto di flip phone sia ancora piuttosto gradito in Asia. Il resto del podio è occupato da due melafonini, rispettivamente iPhone 8 ed iPhone XS Max, ai quale segue sempre iPhone X. Troviamo un altro Samsung in sesta posizione, ovvero S8+, mentre il resto della classifica è a stampo più tipicamente cinese. Troviamo infatti Xiaomi Mi Max e Mi 9, oltre ad OPPO R11 Plus e OnePlus 7 Pro. Su un totale di più di 6.5 milioni di smartphone analizzati, circa 58.000 sono risultati “tarocchi”, anche se siamo certi che le percentuali reali siano superiori.

  1. Samsung W2018
  2. Apple iPhone 8
  3. Apple iPhone XS Max
  4. Apple iPhone X
  5. Samsung W2019
  6. Samsung Galaxy S8+
  7. Xiaomi Mi Max
  8. Xiaomi Mi 9
  9. OPPO R11 Plus
  10. OnePlus 7 Pro

classifica smartphone più contraffatti


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :

Toutiao

Altre news
Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9: arriva Android 10 e One UI 2.0 in Italia