Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Samsung Galaxy S7/S7 Edge: ecco le patch di sicurezza di dicembre 2019

Nonostante il brand sudcoreano sia alle prese con i preparativi per l’annuncio dei nuovi Samsung Galaxy S20, non perde il focus sugli aggiornamenti dei device più datati. Sebbene alcuni smartphone siano usciti sul mercato già da diversi anni, l’azienda non intende ancora abbandonarli del tutto. Sotto il profilo della sicurezza, dunque, continuano a ricevere le patch di Android. Questo destino, dunque, sembra toccare anche a Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, che in queste ore si stanno aggiornando.

Galaxy S7/S7 Edge non mostrano altre interessanti novità

galaxy-s7-render

Secondo quanto mostrato nel changelog completo, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge stanno ricevendo le patch di sicurezza di dicembre 2019. Nonostante questi due smartphone non siano destinati ad implementare Android 10, il brand prova comunque a mantenerli sicuri. Motivo per cui è stato aggiunto da poco questo pacchetto. Si tratta, però, di un update molto esiguo dal punto di vista dei gygabite. All’interno di tale aggiornamento, infatti, troviamo solo qualche piccola correzione di sistema ed alcuni miglioramenti al software.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: prezzi e data d’uscita

Ovviamente il rollout è già partito in Europa, ma anche in Italia. Nelle prossime ore, dunque, tutti i possessori di questo dispositivo dovrebbero essere raggiunti da tale update.

[su_google]