samsung galaxy buds

Samsung Galaxy Buds: nuovo aggiornamento, maggiore stabilità

Nonostante Samsung si stia preparando per il lancio di nuovi prodotti, come Galaxy S20, non dimentica di mantenere aggiornati anche i device più “datati”. Si tratta in questo caso, però, non di uno smartphone. Parliamo, infatti, delle Galaxy Buds, che sono uscite sul mercato già diverso tempo fa. Questo paio di cuffie auricolari ha sempre mantenuto uno standard qualitativo davvero elevato, soprattutto a livello audio. Negli ultimi tempi, però, alcuni utenti lamentavano qualche problema su questi auricolari. Motivo per cui, nelle scorse ore, è arrivato un nuovo aggiornamento, che dovrebbe aver portato maggiore stabilità.

Galaxy Buds migliorano la stabilità con il Bluetooth

samsung galaxy buds

Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, pare che le Samsung Galaxy Buds si siano aggiornate. Queste, dunque, montano ora un nuovo firmware, che mostra la seguente sigla: R170XXU0ATA2. Grazie ad esso, quindi, il brand sudcoreano dovrebbe aver risolto alcuni problemi legati alla connessione Bluetooth, e alla stabilità delle cuffie in merito proprio a tale comparto. Secondo quanto mostrato nel changelo completo, infatti, pare che l’azienda abbia contribuito a migliorare ancora molto questo aspetto.

Seguendo anche i vari forum ufficiali, poi, siamo venuti a conoscenza di un altro grande problema. Nel momento in cui l’audio di una telefonata veniva ripristinato, le cuffie emettevano un segnale acustico poco gradevole, che persisteva fin quando non venivano riposte nella custodia. Anche in tal senso, quindi, Samsung dovrebbe aver risolto tale malfunzionamento.

[su_app]
Source :