samsung

Samsung elegge un nuovo Presidente della divisione mobile

Da quello che abbiamo potuto osservare in questi anni, Samsung ha perso parte della propria egemonia in ambito Android. Altri brand, come Huawei, hanno minato le possibilità di crescita di questo marchio, soprattutto sul mercato degli smartphone. Motivo per cui il colosso sudcoreano è dovuto più volte correre ai ripari, proponendo nel corso degli anni dispositivi di fascia media ben più prestanti. Talvolta, però, è anche necessario dare una svolta, portare avanti un cambiamento. Da qui nasce l’esigenza, dunque, di eleggere un nuovo Presidente della divisione mobile, ovvero Roh Tae-moon.

Roh Tae-moon sarà il più giovane Presidente di Samsung

samsung

Secondo le ultime notizie ufficiali, Samsung avrebbe effettuato qualche modifica ai vertici. Partendo proprio dai vertici, dunque, il nuovo Presidente della divisione mobile sarà Roh Tae-moon, che in questo modo all’età di soli 52 anni diventa il più giovane a ricoprire questa carica nella storia del brand. Nonostante questo, tale personaggio è sempre stato molto attento a tale comparto, impegnandosi nello sviluppo di tutta la serie Galaxy per diversi anni.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: prezzi e data d’uscita

Quello che viene richiesto ora a Roh Tae-moon, dunque, è quello di creare un progetto di sviluppo ancora migliore per tale divisione, cercando di posizionare la linea di smartphone del colosso sudcoreano ad un livello ancora più alto. Riuscirà in questa impresa?

[su_google]
Source :