apple iphone 12

Apple vorrebbe lanciare 5 modelli di iPhone nel 2020

Ogni anno ci si chiede quale sarà la strategia di lancio da parte di Apple per i prossimi iPhone. Si è passati dall’avere due top di gamma nel 2015 a due top di gamma ed un compatto nel 2016, un top di gamma e due intermedi nel 2017 ed infine due top di gamma ed uno intermedio nel 2018/2019. E dopo le ultime due annate simili fra loro, nel 2020 potrebbe esserci l’ennesimo cambio di passo. Si parla di tre flagship, ovvero la cosiddetta serie iPhone 12, ma anche il seguito del tanto acclamatoiPhone SE. Quest’ultimo non è ben chiaro se si chiamerà iPhone SE 2 o iPhone 9, ma quello che sembra certo è il suo obiettivo.

Melafonini per tutte le tasche nel 2020, secondo gli ultimi rumors

Raccogliendo le informazioni fatte trapelare da una fonte taiwanese interna alla catena di produzione, avremo 3 modelli di fascia alta. Questi avrebbero display OLED con diagonali da 5.4″, 6.1″ e 6.7″, il cui debutto avverrebbe canonicamente ad autunno 2020. Questo sarebbe già un cambio dalla undicesima generazione, sia dal punto di vista delle diagonali che dell’utilizzo dei pannelli OLED.

Ma la vera sorpresa sarebbe rappresentata dai cosiddetti iPhone economici e compatti, simboleggiati dalla dicitura iPhone SE 2 ma il cui nome potrebbe essere una novità vera e propria. In questo caso si parla di addirittura due modelli, con diagonali da4.7″e5.5″/6.1″, con il primo che dovrebbe debuttare in concomitanza con la serie principale. Il secondo modello, con display più grande, potrebbe slittare ad inizio 2021, forse proprio per non accumulare troppa scelta tutta assieme. Sicuro è che da qui a settembre ne risentiremo parlare in lungo e largo.

[su_app]
Source :