samsung tv borderless

La prima smart TV borderless al CES 2020 e sarà di Samsung

Il CES 2020 di Las Vegas inizierà fra poco più di una settimana e, come tutti gli anni, si susseguiranno numerose novità. Alcune di queste porteranno sul palcoscenico innovazioni per la prima volta, come dovrebbe accadere nel caso dellesmart TV Samsung. Questo perché, stando alle ultime voci di corridoio, il produttore coreano sarebbe intenzionato a presentare la prima televisioneborderless. Si tratterebbe di un pannello pressochéprivo di cornici, ancora più ottimizzato rispetto a quelli attualmente presenti in circolazione.

Samsung stupirà tutti al CES 2020 con una smart TV priva di cornici

La produzione di massa dovrebbe aver luogo a partire dal mese di febbraio, con Samsung che introdurrebbe questa caratteristica su tutte le proprie smart TV dai 65″ in poi. Ciò sarebbe possibile grazie alla collaborazione con aziende del settore come Shinsegye Engineering e Taewha Precision per produrre questa tipologia di pannelli.

Ancora non ci sono immagini che ci mostrino come appariranno queste smart TV, ma le diciture “zero-bezels” ed “extreme design” preannunciano un colpo d’occhio impressionante. Una caratteristica del genere comporterà una serie di modifiche strutturali, visto che l’integrità strutturale della TV sarà più delicata. Per tale motivo, pannello e scocca sarebbero separati, anche se non ci è dato sapere in quale modo. Non resta che attendere il CES 2020 per scoprire cosa ha in serbo per noi Samsung.

[su_app]
Source :