nokia recensione

Nokia 7.1 si aggiorna ad Android 10 tramite aggiornamento OTA

Nokia, lo storico brand controllato da HMD Global, ha rilasciato quest’oggi l’aggiornamento ad Android 10 per il Nokia 7.1, dispositivo che abbiamo apprezzato nella nostra recensione. Il rilascio è stato confermato dal CFO dell’azienda, Juho Sarvikas, tramite Twitter. L’atteso update di 800 MB è disponibile via OTA per una piccola cerchia di utenti che verrà ampliata man mano nei prossimi giorni.

Nokia 7.1 riceve Android 10 tramite OTA da 800 MB

Il dispositivo, caratterizzato da Android One e dunque dagli aggiornamenti realizzati e seguiti dall’azienda direttamente in partnership con Google, riceve dunque il supporto alle Smart Replies, al tema scuro, alle nuove gestures e a tutte le novità introdotte da Google con Android 10.

Per poter “forzare” la ricerca dell’aggiornamento è necessario recarsi nelle impostazioni e nella relativa sezione Aggiornamento in cui è appunto possibile verificare la presenza dell’update. Qualora non dovesse essere disponibile vi consigliamo di riprovare dopo qualche giorno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :

9t5google

Altre news
Nokia 7.1
Samsung Galaxy S20: non tutti i modelli saranno dotati di 5G