samsung galaxy s11

Il “buco” di Samsung Galaxy S11 sarà più piccolo di Note 10

Il flagship di prossima generazione sarà ancora più a tutto schermo

Ultimo aggiornamento:

Lo switch accaduto a livello di display fra Galaxy S10 e Note 10 sarà portato avanti con Samsung Galaxy S11. Ciò si tradurrà in una selfie camera posizionata al centro del pannello e non più rilegata all’angolo in alto a destra. Una soluzione che sicuramente solleverà questioni su quale sia il migliore fra i due posizionamenti, ma quello che è altamente probabile è che verrà ulteriormente ottimizzata. Già con Note 10 abbiamo assistito ad un rimpicciolimento del foro, ma c’è ancora del margine di miglioramento.

Samsung Galaxy S11 avrà una selfie camera sempre meno invasiva

Come vedete nella foto, il prossimo Vivo S5 sarà lo smartphone con la selfie camera nel display più ottimizzata mai vista finora, dal diametro di circa 3 mm. Siamo certi che è lo stesso che accadrà con Samsung Galaxy S11, la cui fotocamera frontale risulterà ancora meno invasiva rispetto al passato. E visto che il pannello fornito a Vivo è prodotto proprio da Samsung, è probabile che si tratti di una sorta di prototipo, in vista del flagship di inizio 2020.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Iliad logo
Wind 3 contro Iliad: accuse di pubblicità ingannevole