Lo switch accaduto a livello di display fra Galaxy S10 e Note 10 sarà portato avanti conSamsung Galaxy S11. Ciò si tradurrà in unaselfie camera posizionata al centro del pannello e non più rilegata all’angolo in alto a destra. Una soluzione che sicuramente solleverà questioni su quale sia il migliore fra i due posizionamenti, ma quello che è altamente probabile è che verrà ulteriormente ottimizzata. Già con Note 10 abbiamo assistito ad un rimpicciolimento del foro, ma c’è ancora del margine di miglioramento.
Samsung Galaxy S11 avrà una selfie camera sempre meno invasiva
It is certain that the hole of S11 is at the center, but it is smaller than Note10. By the way, the upcoming vivo S5 will be the smallest hole phone in 2019, only 3.x mm, which is a comparison picture with Note10 and S10. pic.twitter.com/zkxPJC14DB
— Ice universe (@UniverseIce) November 11, 2019
Come vedete nella foto, il prossimo Vivo S5 sarà lo smartphone con la selfie camera nel display più ottimizzata mai vista finora, dal diametro di circa 3 mm. Siamo certi che è lo stesso che accadrà con Samsung Galaxy S11, la cui fotocamera frontale risulterà ancora meno invasiva rispetto al passato. E visto che il pannello fornito a Vivo è prodotto proprio da Samsung, è probabile che si tratti di una sorta di prototipo, in vista del flagship di inizio 2020.
[su_app]