moto razr pieghevole

Ecco foto e immagini del pieghevole Moto RAZR

Spuntano in rete numerose testimonianze del nuovo device

Il 13 novembre sarà una data importante per la categoria dei pieghevoli. L’arrivo diMoto RAZR sarà un capitolo interessante, visto che, al contrario di Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X, l’approccio è ben diverso. Come per gli iconici modelli RAZR di diversi anni fa, Motorola ha scelto di riproporre ildesign a conchiglia. Un look intrigante e che potrebbe far tornare in auge i cosiddetti “clamshell”, tanto in voga all’epoca dei feature phone.

Aggiornamento 13/11: Moto Razr è passato sul banco dellacertificazioneFCC, con nome in codice XT2000-1. Le immagini postate dall’ente ci permette di vedere come sarà più nel dettaglio.

Aggiornamento 02/11: dopo il render mostrato da Evleaks, in rete sono arrivate nuove immagini del pieghevole Motorola. Oltre ai render stampa, ne è stata postata anche una primissima foto dal vivo.

Ecco a voi Moto RAZR, il pieghevole svelatoci da Evan Blass

moto razr

Nell’attesa di vederlo annunciato ufficialmente, ci pensa Evan Blass aka evleaks a mostrarcelo in un render stampa ufficioso che lo anticipa. Quello che ci viene mostrato nell’immagine è un erede spirituale della serie V3, con somiglianze con Motorola RAZR V3x e V3i.

Sulla sezione superiore è visibile un tasto sporgente, il cui funzionamento potrebbe essere proprio quello di apertura del telefono. Nella parte che sporge in basso, invece, vediamo quello che quasi sicuramente è un lettore d’impronte digitali. Vediamo, adesso, quali dovrebbero essere le specifiche tecniche di Moto RAZR:

  • Display esterno da 800 x 600 pixel
  • display interno da 6.2″ Full HD+ (2142 x 876 pixel)
  • processore Qualcomm Snapdragon 710
  • 4/6 GB di RAM
  • 64/128 GB di storage
  • batteria da 2730 mAh con ricarica TurboPower a 27W
  • colorazioni Bianco, Nero ed Oro

Il tutto dovrebbe essere proposto ad un prezzo sì salato ma meno dei pieghevoli visto finora, visto che si parla di una cifra attorno ai 1500$.

[su_app]
Source :