htc desire 19s entry level

HTC Desire 19s: il brand taiwanese presenta un nuovo smartphone a sorpresa

Lancio in mattinata per il nuovo device entry-level dell'azienda

Questa mattina HTC ha presentato il nuovo Desire 19s, fermando di fatto l’immobilismo degli ultimi tempi. Il dispositivo va a completare la gamma dell’azienda che prevedeva già altri smartphone della serie Desire.

HTC Desire 19s: nuovo base gamma da 170€

A sorpresa l’azienda taiwanese lancia sul mercato un nuovo dispositivo: si tratta di HTC Desire 19S. Il device in questione rappresenta l’entry level del brand: le caratteristiche tecniche comprendono un display da 6.2″ con risoluzione HD+, una fotocamera frontale da 16 megapixel ed una batteria da 3850 mAh. A muovere il dispositivo troviamo il Mediatek P22, in configurazione da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Nella parte posteriore invece trovano spazio le tre fotocamere che compongono il comparto fotografico formato da una lente principale da 13 megapixel e due da 5 megapixel per la profondità di campo e per il grandangolo.

LEGGI ANCHE:
HTC U19e e HTC Desire 19+ ufficiali: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi medio di gamma del brand

Il dispositivo sarà disponibile in 2 colorazione differenti: Yashi Black e Free Blue. Il prezzo è di cierca 178,30€ al cambio.  Va però precisato che in questo momento il device è previsto soltanto per il mercato taiwanese e non si hanno notizie riguardo una ipotetica commercializzazione anche nel nostro mercato. Vi terremo aggiornati qualora ci fossero novità riguardanti l’arrivo nel nostro paese di HTC Desire 19s.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :

ITHome

Altre news
google assistant tema scuro
Google Assistant è anche un traduttore istantaneo