htc desire 19s entry level

HTC Desire 19s: il brand taiwanese presenta un nuovo smartphone a sorpresa

Lancio in mattinata per il nuovo device entry-level dell'azienda

Questa mattina HTC ha presentato il nuovo Desire 19s, fermando di fatto l’immobilismo degli ultimi tempi. Il dispositivo va a completare la gamma dell’azienda che prevedeva già altri smartphone della serie Desire.

HTC Desire 19s: nuovo base gamma da 170€

A sorpresa l’azienda taiwanese lancia sul mercato un nuovo dispositivo: si tratta di HTC Desire 19S. Il device in questione rappresenta l’entry level del brand: le caratteristiche tecniche comprendono un display da 6.2″ con risoluzione HD+, una fotocamera frontale da 16 megapixel ed una batteria da 3850 mAh. A muovere il dispositivo troviamo il Mediatek P22, in configurazione da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Nella parte posteriore invece trovano spazio le tre fotocamere che compongono il comparto fotografico formato da una lente principale da 13 megapixel e due da 5 megapixel per la profondità di campo e per il grandangolo.

LEGGI ANCHE:
HTC U19e e HTC Desire 19+ ufficiali: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi medio di gamma del brand

Il dispositivo sarà disponibile in 2 colorazione differenti: Yashi Black e Free Blue. Il prezzo è di cierca 178,30€ al cambio. Va però precisato che in questo momento il device è previsto soltanto per il mercato taiwanese e non si hanno notizie riguardo una ipotetica commercializzazione anche nel nostro mercato. Vi terremo aggiornati qualora ci fossero novità riguardanti l’arrivo nel nostro paese di HTC Desire 19s.

[su_app]
Source :