screen recorder 90 fps 120 fps

Questa app permette di registrare lo schermo a 90/120 fps

Se avete uno smartphone ad alto refresh rate, questa è l'app che fa per voi

Li abbiamo già visti in questo 2019, ma dal 2020 in poi gli smartphone ad alto refresh rate saranno sempre più comuni. Inizialmente soltanto nella fascia alta, trattandosi di una feature premium utile ma non indispensabile, ma siamo certi che nel corso degli anni verrà sfruttata anche su modelli più economici. Ecco perché lo sviluppatore Kimcy929 ha deciso di realizzare un’app di registrazione schermo con cui ottenere clip a 90 fps ma anche a 120 fps.

Adesso c’è un app di registrazione schermo per smartphone che funziona anche a 90/120 fps

Lo smartphone che ha maggiormente diffuso il concetto di refresh rate elevato è stato OnePlus 7 Pro. A questo si è unito successivamente Google Pixel 4, ma ci sono anche ASUS ROG Phone, Razer Phone, Red Magic 3 ed OPPO Reno Ace, così come OnePlus 7T/7T Pro. Un trend che non potrà che espandersi anche a brand come Samsung, Xiaomi, Huawei e così via. Di conseguenza, avere un’app che è in grado di registrare lo schermo mantenendo invariato il refresh rate superiore ai 60 Hz. Specialmente se si vuole catturare una fase di gaming, visto che diversi giochi sono in grado di girare sopra i 60 fps.

L’app in questione si chiama genericamente Screen Recorder e la potete scaricare gratuitamente cliccando sul badge qua sotto:

play store

[su_app]
Source :