twitter dark 2 twitter down

Twitter Down: problemi con i tweet da Desktop, Android e iOS | 2 Ottobre

Nelle ultime ore utenti da tutto il globo stanno avendo problemi il celebre social network dei cinguettii. Secondo quanto riportato dalle varie segnalazioni, sembra che non sia possibile pubblicare tweet e risposte agli stessi, con problemi di visualizzazione ed altri difetti. Tuttavia il portale di Twitter è ancora funzionante. Ecco tutti i dettagli.

Twitter Down 2 Ottobre: ecco che cosa sta succedendo

Le segnalazioni sono arrivate sia su Downdetector che sul social stesso. Nonostante Twitter Down, alcuni utenti sono ancora in grado di “comunicare” ma per quanto riguarda alcuni di essi si stanno verificando problematiche differenti. Secondo le segnalazioni sembra che non sia possibile pubblicare dei tweet, o in alternativa determinati contenuti come sondaggi ed immagini, mentre in alcuni casi non sembra sia possibile visualizzare le risposte ai propri post. Inoltre sembra che per alcuni utenti sia impossibile effettuare il login.

LEGGI ANCHE:
Google e Levi’s: le giacche del futuro sono già qui!

Questi fenomeni di Twitter Down si stanno verificando sia su Desktop che su Android e non mancano lamentele anche per i proprietari di dispositivi con iOS. Inoltre ci sono problemi anche per quanto riguarda il client TweetDeck.

LEGGI ANCHE:
Netflix: ecco tutte le novità in arrivo | Ottobre 2019

Il supporto del social ha già confermato l’esistenza di questi problemi ed al momento è al lavoro per risolvere questa fastidiosa situazione. Tutto dovrebbe tornare alla normalità nel corso delle prossime ore; tuttavia mancano dettagli precisi, anche per quanto riguarda la causa dei malfunzionamenti. Voi stati avendo problemi con Twitter oppure riuscite ad utilizzare il social senza problemi?

[su_app]