News

Il Tema Scuro di Instagram disponibile anche senza Android 10

instagra tema scuro

Con l’avvento di Android 10 l’espansione del Tema Scuro sta proseguendo. Non soltanto con le classiche Google Apps, ma anche con quelle più utilizzate. Ovviamente non poteva mancare Instagram, anche se inizialmente l’interfaccia nera era limitata ai soli possessori di dispositivi con l’ultima versione dell’OS by Google. A partire da oggi, invece, è anche accessibile per coloro che hanno versione del firmware precedente (non solo Pie, ma anche Oreo e Nougat, secondo le segnalazioni).

LEGGI ANCHE:
Rivoluzione Facebook: via i Mi Piace come su Instagram

Instagram adesso anche a tinte scure, a patto di andare in Beta

Per il momento la disponibilità pare comunque limitata, risultando presente quasi esclusivamente sugli smartphone Samsung. Questo probabilmente grazie alla modalità Scura offerta dalla One UI sviluppata da Samsung. Inoltre, per poter usare il Tema Scuro sarà comunque necessario accedere alla versione Beta dell’app, almeno per ora. Da notare, poi, la presenza di un piccolo bug grafico, dato che viene oscurata la status bar in cima ad alcuni utenti.

Nel caso in cui voleste provare, potete farlo scaricando la versione 114.0.0.0.24 alpha direttamente da APKMirror. Dovrete prima disinstallare l’app, nel caso abbiate già Instagram sul vostro dispositivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.