fortnite capitolo 2

Fortnite Capitolo 2 potrebbe iniziare alle 18:00 | Leak

Quella di ieri è stata una giornata considerabile storica (o quasi) per il panorama videoludico. Il finale della Stagione 10 di Fortnite si è rivelato un evento catalizzatore per il mondo online. Milioni di persone si sono riversate sulle varie piattaforme di streaming, in primis Twitch e YouTube, per osservarlo, oltre che nel gioco stesso (nonostante i problemi di accesso). E adesso ci si chiede cosa succederà: ci sarà un Fortnite Capitolo 2? Una risposta ufficiale ancora non c’è, visto il silenzio stampa sceso sul titolo creato da Epic Games. Ma la divisione cinese avrebbe cannato le tempistiche, svelando data e orario prima del previsto.

LEGGI ANCHE:
NVIDIA GeForce Now disponibile su Android | Download APK

Fortnite China avrebbe svelato l’orario di partenza del Capitolo 2 per errore

Il noto profilo Twitter legato ai leaks di Fortnite riporta lo screenshot catturato prima della cancellazione, tratto dal launcher WeGame. Il rischio fake è sempre dietro l’angolo, ma prendiamo per buono il leak di @FNBRLeaks, seppur con le pinze. Secondo quanto riportato, la nuova stagione di Fortnite dovrebbe iniziare il 15 ottobre in Cina. E considerato il fuso orario, ciò coinciderebbe con le ore18:00 in Italia.

La creazione del buco nero, che ha risucchiato l’intera mappa di Fortnite, si è rivelato un evento ad alto impatto (in tutti i sensi). Dalle 20:00 di ieri 13 ottobre non è più possibile connettersi a Fortnite per giocare, nell’attesa di scoprire quali saranno le novità. A partire dalla mappa, così come l’aggiunta di armi e quant’altro, ma non solo. Come indicano i dati acquisiti dai data miner, un’altra novità sarebbe la modalità Salva Il Mondo non più a pagamento.

[su_app]