Fortnite

Fortnite Capitolo 2: si riparte con una nuova mappa e tantissime novità

Dopo ore di black out è arrivato ufficialmente il secondo capitolo di Fortnite che, come atteso, porta con sé tantissime novità. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ecco tutte le novità di Fortnite Capitolo 2

L’aggiornamento di Fortnite Capitolo 2 non è arrivato con un vero e proprio changelog, tuttavia le novità sono state diverse e si sono messe in evidenza sin da subito.

Dopo l’update si ripartirà dalla stagione 1, con una nuova mappa e 13 differenti località. Tra le novità legate al nuovo scenario troviamo la presenza dell’acqua: non più un elemento soltanto scenico. Grazie all’introduzione delle imbarcazioni, infatti, potrete sfruttare il campo a vostro vantaggio.

Saranno introdotte poi nuove meccaniche di supporto al team, come ad esempio il bazooka a bende per curare. Crescono le possibilità di occultarsi ai nemici, ci si potrà nascondere nel fieno e nei cassonetti.

Anche i fight offrono un passo in avanti: le armi – che saranno ridotte in numero – potranno essere potenziate al raggiungimento delle postazioni. Inoltre, grazie al pass messo a disposizione, sarà possibile scalare i livelli più velocemente, ottenendo più punti esperienza e medaglie da raccogliere ogni partita.

[su_app]