Samsung Developer Conference

Samsung Developer Conference 2019: si terrà a San Jose il 29 e 30 Ottobre

Sempre più utenti hanno deciso, in questi anni, di affidare la propria tecnologia a Samsung. Nell’ultimo periodo, infatti, l’azienda sudcoreana ha prodotto un numero di accessori votati alla domotica davvero smisurato, includendo soprattutto i grandi elettrodomestici. Dalle televisioni al forno, passando per lavatrici e frigoriferi, Samsung ha sfruttato tutta la propria conoscenza per creare un ecosistema quasi impattibile per la concorrenza. Non dimentichiamo, ovviamente, anche il mercato degli smartphone. Tante delle idee che, poi, vedono la luce durante il corso dell’anno, però, prendono spesso vita alla conferenza annuale di Samsung dedicata agli sviluppatori, che quest’anno si tiene dal 29 al 30 ottobre.

Samsung approfondirà i temi su Bixby, Smart TV e tanto altro

Samsung Developer Conference

Non manca più molto alla prossima Samsung Developer Conference, un evento dedicato esclusivamente agli sviluppatori. Quest’anno l’azienda ha dichiarato che si svolgerà a San Jose, in California, i giorni 29 e 30 ottobre. All’interno di tale contesto ci sarà spazio per approfondire alcuni temi, quali Bixby, la smart TV, la One UI ed altro. Speriamo, soprattutto, che gran parte delle discussioni affrontino il problema dell’Internet of Things, argomento ancora trascurato da parte di alcune aziende. Samsung, in tal senso, si è già mossa da parecchi anni ma tali prodotti faticano a costruirsi una consistente fetta di mercato.

Non resta che attendere, quindi, ulteriori delucidazioni in merito. Vi aggiorneremo nel caso in cui, dalla conferenza, dovesse trapelare qualche importante novità.

[su_app]