Facebook down

Facebook Down 27 Settembre: il social network non funziona

Se oggi – 27 Settembre – state avendo problemi con Facebook, il social network più trafficato del globo, niente paura perché non si tratta di un caso isolato. Stanno arrivando tantissime segnalazioni in merito a Facebook Down, con numerosi utenti impossibilitati ad effettuare l’accesso ed a caricare qualsiasi pagina.

Facebook Down 27 Settembre: ecco che cosa sta succedendo

facebook down

In alto potete trovare la mappa delle segnalazioni di Downdetector, con una panoramica delle segnalazioni effettuate dagli utenti. Tuttavia la stragrande maggioranza delle segnalazioni per Facebook Down arrivano da Twitter, con numerosi tweet da parte degli utenti di varie parti del mondo. In basso trovate uno screenshot che mostra la problematica più comune.

facebook down

Provando ad accedere al portale – sia da mobile che da applicazione – ci si imbatte in una schermata come quella che vedete in alto. In altri casi ci sono grossi rallentamenti nel caricamento delle pagine. Per il momento sembra che in alcuni casi il problema sia risolto, ma le segnalazioni continuano a pervenire. Voi state avendo problemi con Facebook oppure non notate differenze? Fatecelo sapere nei commenti!

[su_app]