audio-technica ath-cks5tw

Audio-Technica lancia le proprie cuffie TWS ATH-CKS5TW e CKS3TW

Volente o nolente, l’evoluzione degli smartphone ha comportato la sparizione dell’ingresso mini-jack. Di conseguenza, tutti i produttori audio hanno iniziato a proporre la propria versione delle cuffie true wireless. Fra questi c’è anche Audio-Technica, azienda leader del settore che adesso propone due modelli TWS, ovveroATH-CKS5TW eATH-CKS3TW. Non si tratta dei primi modelli in questa categoria, visti i precedenti CKR7TW e SPORT7TW che, però, non convinsero granché.

LEGGI ANCHE:
Logitech MX Master 3 ufficiale: come migliorare il miglior mouse in circolazione

Audio-Technica si lancia nel segmento delle cuffie true wireless

Rispetto ai modelli passati, Audio-Technica si è impegnata per migliorare il comparto autonomia e, soprattutto, il prezzo di vendita. In entrambi i casi abbiamo certificazioneIPX2 contro i liquidi ed un migliorato sistema diriduzione del rumore, così come una porta USB Type-C ed il supporto ai codec apt-X e SBC. Le differenze sono la batteria, con le ATH-CKS5TW che offrono 15 ore e 30 ore aggiuntive con il case, anziché 6 e 24 ore con le ATH-CKS3TW. Inoltre, il modello superiore ha dalla sua driver da 10 mm (da 8.5 mm sulle altre), controlli fisici e supporto AAC, mentre le ATH-CKS3TW hanno i controlli touch ma anche (stranamente) il supporto agli assistenti vocali.

Le vendite avranno inizio durante settembre per le ATH-CKS5TW ad un prezzo di 149$, mentre le ATH-CKS3TW a novembre per un costo di 99$.

[su_app]