world of warcraft classic

World of Warcraft Classic è disponibile da oggi e segna già molti record

Dopo tanto parlare oggi è finalmente disponibile World of Warcraft Classic. L’edizione del MMORPG riportata alle origini è disponibile a partire da oggi sul portale Battle.net.

World of Warcraft Classic conta già diversi record

wow classic

Proprio come preventivato, l’arrivo di World of Warcraft Classic ha generato tantissime aspettative tanto che il gioco, ben prima di essere lanciato, ha fatto registrare diversi record.

Uno di questi riguarda proprio la riproduzione: WOW Classic, infatti, ha raggiunto tantissime visualizzazioni su Twitch già ieri, prima del lancio ufficiale. Sono state oltre 1 milione le persone decise a seguire i vari streamer con accesso anticipato e questo è solo indicativo di quante altre, invece, si riverseranno nel gioco le prossime settimane.

A distanza di 15 anni dal primo log in, quindi, World of Warcraft ha dimostrato di mantenere inalterato il proprio fascino, non ci resta che scoprire se WoW Classic seguirà quanto visto precedentemente.

Come giocare a World of Wacraft Classic

Come abbiamo detto, WoW Classic è giocabile a partire da oggi e non necessita di alcun acquisto aggiuntivo. Sarà necessario, infatti, sottoscrivere il solito abbonamento dedicato al gioco di 12.99€ mensili. Come sempre potrete scegliere di sottoscrivere abbonamenti trimestrali e semestrali con la possibilità di risparmiare.

Inoltre è disponibile anche la 15° Anniversary Edition che offrirà la statua di Ragnaros ed altri contenuti esclusivi, oltre che un mese di gioco gratis.

[su_app]