WinDay

WinDay 19 Agosto: stampa gratis un fotolibro con Photocity

Come ogni lunedì, si rinnova l’appuntamento fisso con WinDay. Oggi, 19 agosto 2019, l’operatore offre la possibilità, in collaborazione con Photocity, di poter stampare un fotolibro gratis. Andiamo a scoprire più nel dettaglio come fare.

Stampa un fotolibro gratis grazie a WinDay di oggi

Wind WinDay

Grazie a Wind e Photocity, in occasione del WinDay di oggi, potrete ricevere gratuitamente un fotolibro con copertina in cartoncino, con 30 pagine stampabili. Wind, tramite la sua app, mette a disposizione un codice sconto da utilizzare direttamente sul sito, senza la necessità di passare per altre applicazioni.

Non dovrete far altro, a quel punto, che caricare le immagini preferite e scegliere alcune personalizzazioni. Inoltre, il regalo di questa settimana potrà essere richiesto fino a sabato 24 agosto. Inoltre, una volta riscattato il premio avrete tempo per usufruirne anche il prossimo 30 settembre.

Per accedere ai vantaggi di WinDay dovrete effettuare il login nell’app dedicata – oggi 19 agosto oppure sabato 24 agosto – e richiedere il coupon nella sezione dedicata. Il codice sconto sarà recapitato via mail o via SMS, a seconda delle preferenze selezionate in fase di registrazione.

[su_app]