Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday: abbonamento di due anni a Vanity Fair e non solo | 16 Agosto

Come ogni venerdì, anche oggi – 16 agosto 2019 – si rinnova l’appuntamento con Vodafone Happy Friday, il servizio messo a disposizione dall’operatore che premia tutti i suoi utenti con premi esclusivi.

Oggi, accedendo al programma Vodafone Happy, potrete ottenere un regalo a scelta tra un anno di abbonamento alla rivista “La Cucina Italiana” e due anni di abbonamento a Vanity Fair.

Con Vodafone Happy Friday del 16 agosto puoi scegliere tra due riviste digitali

vodafone happy friday

Come ogni venerdì, anche questa Vodafone Happy Friday potrà essere riscattata durante tutto l’arco della giornata, fino alle 23:59 di stasera. Per poter ottenere il premio a scelta tra l’abbonamento annuale a “La Cucina Italiana” oppure di due anni a “Vanity Fair”, non dovrete far altro che accedere all’apposita area nell’app MyVodafone, disponibile per iOS ed Android.

Ricordiamo che ogni cliente potrà scegliere soltanto un premio tra due e potrà valutarlo fino ad un massimo di 4 stelle.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]