Winday giga gratis regalo wind

Winday 22 Luglio: in regalo una copia digitale di Quattroruote o 6 mesi di Starbene

L’appuntamento settimanale con il programma fedeltà di Wind torna con in regalo un abbonamento per la versione digitale di Quattroruote o di Starbene. Quale rivista sceglierai per riscattare il premio di Winday 22 Luglio?

Winday 22 Luglio: ecco i regali di oggi per i clienti del gestore arancione

winday 22 luglio quattroruote

Solo per la giornata di oggi, Winday 22 Luglio, sarà possibile ricevere in regalo una copia digitale di Quattroruote del mese di luglio o, in alternativa, un abbonamento di sei mesi alla rivista Starbene (sempre in formato digitale). Nell’area dedicata all’iniziativa – presente nell’app ufficiale dell’operatore – potrete selezionare il vostro regalo e ricevere un codice dedicato, che vi permetterà di accedere al premio.

LEGGI ANCHE:
Netflix contro ogni aspettativa: cala il numero degli iscritti

Per quanto riguarda la copia di luglio di Quattroruote, il coupon sarà valido fino al prossimo 5 agosto, mentre se avete scelto l’abbonamento a Starbene, questo sarà attivabile fino al 31 ottobre 2019. Al termine dei sei mesi gratis, verrà disattivato automaticamente, senza alcuna spesa da parte del cliente Wind.

LEGGI ANCHE:
Come richiedere il rimborso da Vodafone per la fatturazione a 28 giorni

In basso trovate i link per MyWind, l’app ufficiale del gestore. Per riscattare il premio di oggi, ricordiamo, dovrete accedere all’area dedicata a Winday tramite app.

google play store

app store

[su_app]