Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday regala un ebook Kobo | 12 Luglio

Anche oggi, venerdì 12 Luglio, torna il consueto appuntamento con Vodafone Happy Friday, il programma fedeltà del gestore rosso. Per tutta la giornata sarà possibile riscattare il premio di oggi, un ebook da scaricare gratis sulla piattaforma Kobo, scegliendo il preferito da una selezione di titoli.

Vodafone Happy Friday: ecco il regalo di oggi, 12 Luglio

Vodafone Happy Friday logo

I10 libri tra i quali si potrà scegliere il proprio in omaggio sono i seguenti: Anna Kareninadi Lev Tolstoj e Leone Ginzburg,Cime tempestosedi Emily Brontë,Da dove la vita è perfettadi Silvia Avallone,L’educazione emotivadi Alberto Pellai,L’uomo che dorme(Nero Rizzoli) di Corrado De Rosa,Le affinità elettivedi Johann Wolfgang Goethe,Lezioni di disegnodi Roberta Marasco,Muhammad Alidi Elena Catozzi e Federico Buffa,Racconti di Pietroburgodi Nikolaj V. Gogol’ e Emanuela Guercetti,Sani e in forma ad ogni etàdi Ciro Vestita.

LEGGI ANCHE:
Torna PosteMobile Creami WOW Weekend a 4.99€, con minuti/SMS illimitati e 10 GB | 13/14 Luglio

Per riscattare il vostro premio bisognerà tracciare un sorriso all’interno della sezione dedicata aVodafone Happy Friday nell’app MyVodafone. riceverete un coupon da utilizzare in una pagina dedicata, entro il 31 agosto, dove potrete scegliere l’ebook che preferite da scaricare gratis.

google play store

app store

[su_app]