tasker

Tasker 5.8: novità per l’integrazione con app di terze parti, Bluetooth e tanto altro | Download

A distanza di circa tre mesi dall’ultimo aggiornamento, arriva Tasker 5.8, la nuova versione della celebre applicazione di automatizzazione del sistema, con tutta una serie di migliorie per quanto riguarda la gestione del Bluetooth, l’integrazione con le app di terze parti, musica, backup e non solo.

Tasker 5.8: ecco le novità del nuovo aggiornamento

Per quanto riguarda l’integrazione delle app di terze parti, con Tasker 5.8 abbiano nuove funzionalità come l’evento App Modificata, l’azione Informazioni App e Variabili nelle azioni correlate all’app. In questo modo sarà possibile gestire al meglio le app esterne, estrarre file APK e simili. Lato Bluetooth arriva un nuovo evento di Connessione BT e due azioni (Connessione e Informazioni). Si continua con le azioni HTTP Request e HTTP Auth, utili per ottenere i testi di un brano in riproduzione (o in generale per attivare un evento ogni volta che si cambia traccia musicale), trascrivere le note vocali di WhatsApp ed altre chicche.

LEGGI ANCHE:
Duro colpo per le IPTV: la Polizia chiude ZSat

Per tutti i dettagli del caso vi rimandiamo al changelog ufficiale (disponibile qui) mentre in basso trovate il link per accedere al Play Store di Google e scaricare la nuova versione di Tasker. In alternativa – qualora sullo store non fosse ancora presente la 5.8 – qui trovate l’APK dedicato.

google play store

[su_app]