News

SwiftKey di Microsoft presenta le Animoji compatibili con tutte le app

animoji

In riferimento alle tastiere nel mondo Android, abbiamo in questi anni vissuto un dualismo importante tra la Gboard e la SwiftKey di Microsoft. Proprio quest’ultima ha in cantiere un aggiornamento particolarmente interessante: l’introduzione delle Animoji.

Scovata un’app fake di aggiornamenti Samsung: oltre 10 milioni di utenti l’hanno già scaricata

Ecco le Animoji di SwiftKey

SwiftKey

Si tratta sostanzialmente delle emoji interattive come già conosciute per i dispositivi Apple, Xiaomi e non solo. Grazie all’implementazione, basata sull’AI, gli utenti di SwiftKey potranno scegliere alcuni simpatici animali 3D ed utilizzarli per riprodurre i movimenti facciali.

Ma la grande novità dell’aggiornamento di SwiftKey ne è un altro. Come affermato dagli sviluppatori, infatti, la grande forza starà proprio nell’intercompatibilità. Tutte le app saranno in grado di supportare le Animoji di SwiftKey: un’arma vincente.

Così facendo, infatti, sarà molto più semplice la diffusione delle Animoji ed al tempo stesso potremo vedere più persone che – per provare la nuova funzionalità – accantoneranno momentaneamente Gboard per l’app di Microsoft. C’è da precisare, però, che a differenza delle emoji di Apple, queste non sfrutteranno il sensore 3D ed è quindi consigliabile utilizzarle in situazioni di buona luminosità.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.