come abilitare Google now in nova launcher

Come abilitare Google Now in Nova Launcher

Da qualche tempo a questa parte è possibile visualizzare il Feed di Google all’interno di Nova Launcher, ma molti utenti non sanno ancora come attivare questa funzionalità. Volete scoprire come abilitare Google Now in Nova Launcher? Non temete perché la procedura è semplicissima ed occorreranno solo una manciata di passaggi.

Nova Launcher: ecco come abilitare Google Now

Il primo passo è quello di scaricare Nova Launcher dal Play Store di Google. In basso trovate il badge per accedere allo store e scaricare la versione gratuita dell’applicazione. Dopo aver installato il launcher sarà necessario un’altra applicazione, in questo caso sotto forma di APK. L’app Companion è disponibile tramite il pulsante qui sotto e prima di procedere con l’installazione bisognerà abilitare le fonti sconosciute. Recatevi nelle Impostazioni ed effettuate una ricerca per le parole Sorgenti (oppure Origini) Sconosciute per trovare l’apposita opzione ed attivarla.

Scarica l’app Companion

Dopo aver attivato l’installazione da sorgenti sconosciute installate Nova Google Companion; adesso aprite le Impostazioni di Nova Launcher, recatevi in Integrazioni, spuntate Google Now et voilà.

come abilitare Google now in nova launcher

Ecco come abilitare Google Now in Nova Laucher! Davvero semplice e rapido e se avrete seguito tutti i passaggi ora potrete effettuare uno swipe nella home screen per accedere al vostro Feed, proprio come avviene con i dispositivi Pixel.

google play store

[su_app]