Samsung tablet

Geekbench svela un nuovo tablet Samsung con Snapdragon 710

Mentre si susseguono le notizie riguardanti il grande successo di Samsung Galaxy S10, nella versione 5G, l’azienda continua a lavorare su altri prodotti. Sembra che il brand coreano non voglia abbandonare del tutto il mercato dei tablet Android, sebbene questo non riesca ad essere più molto redditizio già da diverso tempo. Huawei ha provato, ad esempio, a dare una ventata di freschezza al proprio comparto tablet, presentando alcuni interessanti prodotti. Apple rimane, però, l’unica azienda in grado, attualmente, di mantenere una quota di mercato significativa in questo settore. Nonostante tutto, comunque, Samsung non vuole mollare la presa.

Samsung potrebbe presentare un tablet con Snapdragon 710

Samsung tablet

Questa mattina è comparso sul noto portale Geekbench un particolare dispositivo. Si tratta chiaramente di un prodotto Samsung, come rivela anche la dicitura “samsung SM-T545“. Dando una rapida occhiata ai risultati non siamo certi si tratti di un tablet, anche se pare chiaro che probabilmente questo device occuperà la fascia media del mercato. Non sono, infatti, dati da top di gamma, motivo per cui siamo portati a pensare che si tratti di un dispositivo dotato di uno Snapdragon 710. Nonostante i valori siano al di sotto di quanto sperato, questa informazione viene anche riportata nella pagina dedicata al prodotto, su Geekbench.

Per quanto riguarda le altre informazioni, questo tablet dovrebbe arrivare già con Android 9 Pie.

Dobbiamo attendere obbligatoriamente ulteriori informazioni per capire di che prodotto si tratti. Fino a questo momento le notizie sono frammentarie e non possiamo giungere a nessuna conclusione.

[su_app]