News

Niente più Pokémon Go su Apple Watch a partire dal 1 luglio

pokémon go apple watch

Se siete soliti giocare al fantastico Pokémon Go con il vostro smartwatch, o per meglio dire Apple Watch, potreste trovarvi in difficoltà. A partire dal prossimo 1 luglio, infatti, Niantic cesserà il supporto per il wearable.

LEGGI ANCHE: Wonder Boy: The Dragon’s Trap approda su Android e iOS | Download

Stop a Pokémon Go su Apple Watch

pokémon go

Questo perché Niantic ha intenzione – grazie all’implementazione di Adventure Sync – di concentrare tutti gli sforzi su un singolo dispositivo. Tuttavia gli utenti Apple non dovranno disperare.

Infatti, utilizzare l’Apple Watch non sarà del tutto inutile ai fini del gameplay di Pokémon Go. Adventure Sync, infatti, sarà in grado di tracciare tutti i movimenti grazie all’app fitness che include i dati inviati proprio dal wearable.

Più che di un dietro front da parte di Niantic nei confronti dello smartwatch, si tratta quindi di un utilizzo più dinamico ed intelligente che comunque aiuterà i giocatori nel proprio intento, concentrando però l’attenzione soltanto sullo smartphone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.