motorola Moto Z4 Play moto z4 force

Motorola conferma: Moto Z4 Force e Moto Z4 Play non si faranno

Una manciata di giorni fa Motorola ha lanciato – quasi a sorpresa – il nuovo Moto Z4, ma non ha mostrato ulteriori modelli appartenenti alla gamma. Se vi erano dei dubbi in merito al futuro di questa, è stata la stessa azienda a fugarli in un lampo, annunciando ufficialmente che Moto Z4 Force e Moto Z4 Play non vedranno la luce.

Motorola Moto Z4 Force e Moto Z4 Play non ci saranno: arriva la conferma dell’azienda

Rispondendo ad un utente su Twitter, il profilo ufficiale di Motorola ha affermato che quest’anno non sono previsti ulteriori modelli della famiglia Z4. Già lo scorso hanno la compagnia ha rinunciato ad una versione Force, lanciando solo Moto Z3 e Moto Z3 Play; l’ultimo Z2 Force risale al 2017 ed ora è chiaro che anche a questo giro mancherà all’appello.

Ovviamente vale la pena specificare che il profilo che ha annunciato l’assenza del Moto Z4 Force e del Moto Z4 Play è quello USA, ergo l’annuncio potrebbe fare riferimento al mercato statunitense e qualcosina potrebbe invece essere prevista in altri paesi. Al momento si tratta solo di un’ipotesi e solo la stessa azienda potrà dare una risposta chiara al riguardo. Restando su quello che abbiamo, che ne pensate del nuovo modello con fotocamera da 48 MP e sensore ID sotto il display?

[su_app]