Marvel Hero Tales

Marvel Hero Tales permette di creare fumetti con i tuoi supereroi preferiti

Kuato Studios ha lanciato la nuova applicazione per Android e iOS Marvel Hero Tales, un gioco che consente ai più piccoli di creare le proprie storie con i supereroi della Casa delle Idee, offrendo spunti per migliorare le abilità linguistiche e di lettura.

Marvel Hero Tales è disponibile per Android e iOS

Si tratta a tutti gli effetti di un’app educativa, perfetta per imparare e leggere e divertirsi muovendo a piacimento i propri supereroi preferiti, direttamente dall’universo Marvel. Man mano che i bambini completano le varie attività proposte, potranno accedere a contenuti sempre più difficili. Realizzata in collaborazione con l’Università di Portland ed una serie di insegnanti del Regno Unito, Marvel Hero Tales presenta un ricco vocabolario, oltre a tanti spunti narrativi e personaggi.

LEGGI ANCHE:
Marvel Super War: come installare il nuovo MOBA per Android | Download APK

Questi potranno migliorare le proprie abilità grazie proprio ai vocaboli ma al momento sono presenti esclusivamente Spider Man e Miss Marvel (solo la seconda disponibile gratis). Di seguito trovate i link per scaricare l’app dal Play Store di Google e dall’App Store di Cupertino. Il gioco – scaricabile gratuitamente ma con acquisti in-app – è in inglese ma rappresenta sicuramente un buon modo per imparare la lingua.

google play store

app store

[su_app]