Vodafone Happy friday

Vodafone Happy Friday: sconti da Goldenpoint e coupon Spizzico | 3 Maggio

Come ogni venerdì ritorna l’appuntamento con Vodafone Happy Friday, il servizio offerto dall’operatore tramite il quale gli utenti possono usufruire di particolari agevolazioni. Per l’offerta del 3 maggio Vodafone proporrà agli utenti un premio tra: uno sconto Golden Point, un Coupon Spizzico per i clienti consumer ed un abbonamento ad una rivista digitale a scelta per i clienti Business.

Il regalo della settimana scorsa!

Vodafone Happy Friday: sconti da Spizzico e coupon da Golden Point

Vodafone Happy Friday 25 gennaio

Più nel particolare, l’offerta Vodafone Happy Friday che riguarda gran parte dei clienti consumer si struttura così:

  • Goldenpoint: sconto del 20% valido per acquisti online e punti vendita;
  • Spizzico: coupon che permette di ottenere un secondo menù classico in omaggio.

Come sempre gli utenti potranno riscattare il regalo di Vodafone Happy Friday direttamente dall’App MyVodafone entro le 23:59 di oggi.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]