vivaldi browser razer chroma

Questo browser si sincronizza con i LED della tastiera: wow!

Siete dei videogiocatori incalliti o semplicemente appassionati dei prodotti Razer? La vostra scrivania è satura di prodotti compatibili con Razer Chroma? Allora Vivaldi Browser potrebbe fare al caso vostro grazie all’integrazione con il software Chroma, che consente di sincronizzare i LED del vostro dispositivo con i colori web delle pagine visitate… che stregoneria è mai questa?

Vivaldi Browser si sincronizza con i tuoi prodotti Razer Chroma e l’effetto finale è una figata!

vivaldi browser razer chroma

Scherzi a parte si tratta di una funzionalità decisamente interessante per gli utenti Razer Chroma stufi delle mille mila combinazioni RGB e in cerca di qualcosina di nuovo. Installando Vivandi Browser sarà possibile collegare qualsiasi dispositivo Chroma tramite le impostazioni del browser (in Temi e Enable Chroma). In questo modo i LED della vostra tastiera (o mouse se preferite… o entrambi!) si illumineranno seguendo i colori delle pagine web che visiterete.

CLICCA QUI PER SCARICARE VIVALDI

Sicuramente nulla di rivoluzionario… ma di certo è divertente! Come già sottolineato, questa feature del browser è compatibile con qualsiasi prodotto Chroma, per cui potrete sfruttarla – oltre che su mouse e tastiera – anche con i tappetini LED Razer.

[su_app]