moto z4

Moto Z4 e Moto Z4 Force: svelati scheda tecnica e prezzo

I render pubblicati ieri da parte di evleaks hanno riacceso l’interesse verso la serie Moto Z4, la quale sarà come al solito composta da più modelli. Oltre a Z4 Play ci sarà anche Moto Z4 Force, ovvero la reale macchina di punta da parte del brand statunitense. Al leak di Evan Blass oggi se ne aggiunge un altro, sempre su Twitter, con tanto di scheda tecnica e prezzo.

Ecco le differenze in scheda tecnica e prezzo fra Moto Z4 e Moto Z4 Force

Secondo le informazioni pubblicate dal leaker Andri Yatim, Moto Z4 si presenterà con uno schermo OLED da 6.4″ Full HD+, con tanto di lettore d’impronte nel display. Immancabile il notch a goccia nella porzione alta, dove sarà alloggiata la selfie camera da 24.8 mega-pixel con apertura f/1.9. Sul retro non cambia molto, anche per via del vincolo della compatibilità con le Moto Mods, qua sempre presente.

Sempre posteriormente, oltre al logo Moto, vediamo il comparto fotografico, comprensivo (stranamente) di un singolo sensore Smart AI da 48 mega-pixel con apertura f/1.6. Il resto delle specifiche prevede un chipset Snapdragon 675, 6 GB di RAM, 128 GB di storage ed una batteria da 3632 mAh con supporto TurboCharge. Infine, Moto Z4 avrà anche la certificazione IP67 contro liquidi e polvere. Il tutto ad un prezzo di 399$, che dovrebbe tradursi in 399€, ma potrebbe esserci anche una variante da 4/64 GB più economica.

Per quanto riguarda Moto Z4 Force non dovrebbero esserci grosse differenze esteticamente parlando. Il pannello rimarrebbe lo stesso OLED con lettore d’impronte (ma non sappiamo diagonale e risoluzione), mentre sotto alla scocca pulserebbe un più potente Snapdragon 855. Il SoC sarebbe accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage, oltre che da una batteria da 3230 mAh con ricarica TurboCharge.

Seppur la selfie camera rimanga la medesima, lo stesso non si può dire per il comparto posteriore. Anziché un singolo sensore ci sarebbe una tripla fotocamera, con sensori da 48+13+8 mega-pixel con apertura f/1.6-1.8-2.0. Ad accompagnare quello primario ci sarebbero, quindi, una grandangolare ed un teleobiettivo. Viste le specifiche maggiorate il prezzo di Moto Z4 Force ammonterebbe a 650$.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Samsung SAMOLED
Samsung: registrato il marchio SAMOLED per i display