News

League of Legends Mobile per Android ed iOS è più di una suggestione

league of legends 1

LOL ha riscritto, a suo modo, le regole del gaming Online. Il MOBA, pur non essendo il primo del suo genere, è stato apprezzato da milioni di utenti e, stando ai rumors raccolti da Reuters, potrebbe arrivare nella sua variante per Android e iOS: scopriamo di più su League of Legends Mobile.

League of Legends Mobile per Android ed iOS: le società a lavoro

League of Legends Logo

Il progetto di LoL Mobile, ovvero la variante per smartphone di League of Legends, vede coinvolti Riot Games e Tencent (produttore di PUBG). Le fonti interpellate da Reuters, infatti, dichiarano che le due società sono al lavoro sul progetto da diversi anni.

Già 3 anni fa, infatti, Tencent aveva proposto a Riot Games di pubblicare la variante mobile di League of Legends. Tuttavia, il lancio dei due MOBA Mobile di Tencent (Honor of Kings ed Arena of Valor) hanno rallentato l’ipotesi.

Tuttavia pare che le due società abbiamo trovato dei punti d’incontro e che, finalmente, i fan potranno vivere l’esperienza del gioco nella versione per Android ed iOS. Chiaramente si tratta ancora di una fase embrionale del progetto (abbiamo fatto riferimento a diversi rumors) e quindi è improbabile che il gioco veda la luce prima della fine di quest’anno. Ad ogni modo l’E3 2019 sarà il luogo giusto per avere notizie ufficiali più precise in merito.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.