google down 22 maggio

Indicizzazione Google interrotta: cosa sta succedendo alla ricerca? | 22 Maggio

Ogni qualvolta vengono creati contenuti su blog, siti web e non solo, Google provvede immediatamente ad indicizzarli per permettere ai contenuti stessi di essere trovati sul web. Tuttavia, a partire dalle 3 a.m. americane, l’indicizzazione della ricerca Google si è interrotta.

Indicizzazione interrotta: Google a corto di notizie dalle 3:05 americane

indicizzazione google

A partire dalle 3:05 americane, vale a dire le nostre 9:00, Google non è più in grado di indicizzare i contenuti prodotti. Cosa significa questo? Tutto quello che si scrive, si pubblica e si pubblicizza, non potrà essere trovato in alcun modo, se non cercando direttamente la pagina di riferimento.

Il problema coinvolge attualmente Google a 360°: in tutto il mondo si stanno riscontrando gli stessi problemi. Come accorgersi che l’indicizzazione di Google non è funzionante? Niente di più semplice: andate sulla barra di ricerca, selezionate “ultim’ora” negli strumenti e digitate site:nomedeldominio. Vedrete che non appariranno risultati. Attualmente non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte di Google, vi terremo aggiornati in merito ad eventuali sviluppi.

[su_app]