News

Android Auto: in arrivo l’aggiornamento che rivoluzionerà l’app

Audi Android Auto

Quando manca poco al Google I/O 2019, Big G ci rivela alcune novità riguardo un punto centrale del suo ecosistema: Android Auto. Con l’uso indiscriminato dei dispositivi mobile all’interno delle vetture, l’app è diventata ormai un must have, tanto da spingere la società di Mountain View ad implementare profondi cambiamenti.

LEGGI ANCHE: “Raccontami una storia” è disponibile per Google Assistant, su iOS ed Android

Android Auto cambierà look e lo farà in estate. L’app incontrerà una grafica rinnovata, in tema con il Material Design tanto caro a Google.

Android Auto si prepara al restyling

Neanche a dirlo, il nuovo aggiornamento sarà ancor più incentrato sulla facilità di utilizzo, garantendo più o meno ogni azione con un solo movimento. Android Auto ci presenta la nuova interfaccia e – ovviamente – il tema scuro – in un breve video introduttivo.

LEGGI ANCHE: Google Chrome Android a rischio phishing grazie ad una barra degli indirizzi fasulla

Tuttavia maggiori informazioni si avranno al momento dell’aggiornamento. Siete curiosi per come funzionerà il nuovo Android Auto? Dovrete aspettare ancora qualche mese per sapere tutte le novità!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.