Amazon Alexa: arrivano i comandi vocali per Windows 10

amazon alexa

Nuovo aggiornamento in vista di Amazon Alexa per Windows 10. L’assistente vocale arriva su PC con la modalità hands-free. Gli utenti potranno quindi “risvegliare” Alexa soltanto con un richiamo vocale, proprio come già succede per gli Smart Speaker Amazon Echo.

LEGGI ANCHE: I magazzini automatizzati di Amazon si faranno, ma non prima del 2030

Amazon Alexa su Windows 10, disponibili i comandi vocali

amazon alexa windows 10

Questo migliora notevolmente la qualità del servizio offerto su Windows 10; in buona sostanza i vostri PC, dopo l’aggiornamento, diverranno dei “grandi” Amazon Echo. Il nuovo aggiornamento se da un lato aiuterà tantissimi utenti ad interfacciarsi con la smart home, dall’altro ridimensiona l’assistente vocale proprietario: Cortana.

LEGGI ANCHE: Nasce Amazon.ae: l’e-commerce debutta negli Emirati Arabi Uniti

Molto probabilmente, infatti, è possibile che visti i rapporti tra le due società (Amazon e Microsoft) si dia sempre più importanza all’integrazione con Amazon Alexa. Attualmente l’aggiornamento è stato rilasciato negli USA, non sappiamo ancora quando sarà messo a disposizione dagli utenti italiani.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.