wiko unidrone

Wiko UniDrone rivoluziona i selfie e trasforma lo smartphone in un drone

A quanto pare l’azienda francese fa sul serio e ha deciso di rivoluzionare a tutto tondo il mercato degli smartphone con un bumber unico nel suo genere, che trasforma il vostro dispositivo in un pratico drone. Lo scopo? Ovviamente quello di scattare selfie da favola e mandare in pensione il vecchio selfie-stick!

Wiko UniDrone è il nuovo bumper che trasforma lo smartphone in un drone… si, vi piacerebbe!

wiko unidrone

Peccato che si tratti di un Pesce d’Aprile! Profondo dispiacere per tutti gli appassionati di autoscatti che vorrebbero mettere le mani su Wiko UniDrone, ma purtroppo dovrete necessariamente attendere un bel po’ di tempo prima di mettere le mani su una soluzione di questo tipo. L’azienda ha lanciato una campagna promozionale fasulla dedicata a UniDrone, il bumper con elica integrata che consente di trasformare lo smartphone in un drone.

Addirittura il prodotto arriva con l’app dedicata con il software Buddy per controllare il dispositivo in volo. Presenti all’appello la feature Flying Stab (per scatti nitidi e privi di ogni tremolio) e Eye Tracking (per mantenere il contatto visivo con l’utente).

LEGGI ANCHE:
Wiko View3 e View3 Pro ufficiali: anche Wiko si dà alla tripla fotocamera!

Ovviamente sottolineiamo ancora una volta che si tratta di un Pesce d’Aprile e che al momento – per una chicca del genere – dovremo necessariamente rivolgerci alla fantascienza.


[su_app]