Qualche mese fa, Cloudflare DNS 1.1.1.1 – il celebre servizio DNS gratuito e facile da utilizzare – è diventato un’app disponibile per Android e iOS, una chicca da non sottovalutare per gli amanti della privacy anche a bordo dei loro smartphone. Ed ora Cloudflare ha lanciato VPN Warp, un ennesimo servizio gratuito che non mancherà di soddisfare anche i più esigenti.
Cloudflare DNS 1.1.1.1 si arricchisce con VPN Warp: ecco come mettersi in “lista d’attesa”
L’app 1.1.1.1 riceverà prossimamente un servizio di VPN gratuito, denominato VPN Warp, che permetterà di rendere il traffico Internet ancora più veloce e sicuro. Al momento la feature non è utilizzabile ma è possibile mettersi “in lista d’attesa” tramite l’apposito pulsante presente nella schermata principale dell’applicazione Cloudfire DNS 1.1.1.1.
Qui troverete il tasto Claim your spor for a faster Internet e cliccando successivamente su Join the waitlist sarete iscritti e riceverete novità quando arriverà il vostro turno. Grazie a VPN Warp sarà possibile beneficiare di un’ulteriore misura di sicurezza a garanzia della privacy, crittografando (dove possibile) la connessione ai server Cloudfire. Inoltre la VPN non tiene traccia della cronologia del browser e mira a ridurre l’uso dei dati memorizzati nella cache e comprimendo il tutto quando possibile.
LEGGI ANCHE:
Un virus in alcune app Android ha spiato migliaia di italiani
Per gli utenti che cercano il massimo in termini di rispetto della privacy, l’azienda assicura che non venderà mai i dati di navigazione e di utilizzare pubblicità mirata. Warp arriverà anche in versione Plus, per prestazioni ulteriormente migliorate ad un prezzo mensile (non ancora specificato).
[su_app]