vodafone happy ricarica

Vodafone Happy Ricarica vi premia con Giga, sconti e regali

Forse anche per le numerose rimodulazioni inflitte ai propri clienti, Vodafone vuole compensare almeno in parte con le iniziative di fidelizzazione. Dopo il celebre programma Happy Friday ed il più recente (e remunerativo) Happy Black, arrivaVodafone Happy Ricarica. E come recita il nome già piuttosto esplicativo, il suo obiettivo è quello di premiare coloro che effettuano una ricarica sulla propria SIM.

Dopo Happy Black arriva Vodafone Happy Ricarica: ecco come funziona

vodafone happy ricarica

Come per i succitati programmi, anche Vodafone Happy Ricarica è disponibile unicamente per i clienti iscritti ad Happy Friday e che utilizzano l’app My Vodafone, disponibile perPlay StoreedApp Store. Da oggi 29 marzo, cliccando sulle 3 lineette del menu in alto a destra, nel sotto-menu “Vodafone Happy” vedremo comparire la dicitura “Happy Ricarica“. Cliccando su di essa si viene reindirizzati ad una pagina solamente informativa, dove troviamo il seguente slogan generico: “Con Happy Ricarica puoi avere in modo totalmente gratuito tante sorprese!“.

Per vedere come funziona Happy Ricarica è necessario – indovinate un po’? – effettuare una ricarica. A quel punto si riceverà un messaggio che recita: “Vodafone Happy: oggi la tua è una Happy Ricarica! Scopri subito la sorpresa che ti abbiamo riservato su voda.it/happyricarica“. A questo punto nella suddetta pagina “Happy Ricarica” comparirà una ruota della fortuna, da girare entro e non oltre le 23:59 del giorno successivo alla ricarica. Per poterne usufruire nuovamente bisognerà quindi attendere le 00:00 del giorno successivo a quello successivo alla ricarica.

Ma che cosa si vince con Vodafone Happy Ricarica? Ad oggi ci sono 4 premi: 2 giorni di Happy 2 Giga, 3 mesi di abbonamento digitale alla rivista Dove o Oggi Cucino e uno sconto del 20% sull’acquisto di giftbox Musement.com.

[su_app]